Londra. Cielo nuvoloso…
Ed eccoci qua, un brevissimo e sintetico saluto a tutti i nostri amici di Endzone.it.
Sono da poco atterrato a Londra ed ho pure inviato alla redazione di “Fuoricampo”, il settimanale per cui scrivo, il pezzo per la partita di domenica. Ed in qualche riga ho parlato anche di Endzone.it. Spero presto di avere un pdf da poter pubblicare online sulle nostre pagine.
Oggi però il mio pomeriggio lo passo in veste ufficiale da commercialista, e poi da stasera, mi dedicherò all’evento di questa domenica.
Ho pure parlato con Mike Signora, anch’egli qui a Londra, ve lo ricorderete sicuramente, il Media Relations Director della NFL, con cui svelammo finalmente, per primissimi in Italia ad agosto, il mistero della querelle sui diritti NFL 2008.
Mi stanno già arrivando i primi sms degli amici che arriveranno a Londra da domani e con i quali spero riusciremo ad incontrarci per una birra ed un fish’n’chips (lo so, lo so… ormai sono diventato monotematico con sto piatto inglese).
Beh, non mi resta intanto che salutarvi, augurare a tutti i fortunati possessori di un biglietto per Wembley buon viaggio e buon arrivo a Londra.
Ah, dicevo nel titolo… Il tempo è nuvoloso ma incrociamo le dita, un paio di temporali veloci sono previsti per domani mattina… Ma questa è Londra, la si ami o no!
Il Vostro
Joe Vasapollo
Non vedo l’ora di arrivare!