Notte di vigilia.

Mentre il sottoscritto era in gita con la propria consorte al Castello di Windsor, ad un’ora da Londra, dai più disparati aeroporti iniziavano ad atterrare la maggior parte degli amici di Endzone.it. L’appuntamento con tutti ce lo siamo dato intorno alle 20 a Leicester Square. Ci siamo incontrati in 8: Timbo, JoeBronx, Lambeau e Tukos, ovviamente tutti con mogli al seguito. Con me a fare un pò da Cicerone ci siamo avvicinati ad un pub tipicamente inglese e la serata è trascorsa tra chiacchiere, amarcord e piccole chicche non pubblicabili (Warner, ti abbiamo bersagliato!!! No, scherzo, ci manchi!).
Dobbiamo, ad onore della cronaca, annunciare che abbiamo rischiato di perdere il nostro webcreator Timbo. Si, perché ad un certo punto, in un vicoletto del centro, in attesa di andare a cena, un gruppetto di tifosi, molto coreografici, dei Saints ha notato il nostro con in testa il cappelletto dei suoi amati Dolphins ed è partita la classica carica di boooo che hanno praticamente annichilito il nostro (e noi, accanto, ovviamente abbiamo prestato il fianco).
I festeggiamenti del nostro quartetto sono proseguiti poi di nuovo in Leicester Square dove l’incontro con un paio di ballerine sexy e poco vestite si è rivelato un ottimo mezzo per salutare tutti i nostri amici rimasti a casa in Italia… Ovviamente non potevamo esimerci dal mostrarvi le prove fotografiche.
A domani… Sarà una giornata uggiosa. Si prevede pioggia. Ma a noi, non fa paura. Saremo a Wembley con tutto il nostro supporto ed il nostro cuore, a sostenere lo sport che più amiamo!