Stavolta è davvero finita.
Brett Favre ha annunciato ieri il suo ritiro, stavolta definitivo, dalla NFL. Il trentanovenne quarterback ha giocato per 16 stagioni con i Green Bay Packers dopo che gli Atlanta Falcons lo avevano scelto al secondo giro nel 1991 e ceduto agli stessi Packers dopo una sola stagione, preferendogli Chris Miller (!). La sua ultima stagione ai New York Jets, dopo una partenza eccellente, è finita in maniera molto deludente anche a causa di un infortunio alla spalla che ne ha condizionato il rendimento.
Favre ha dichiarato che se fosse stato fisicamente sano e ancora convinto delle proprie possibilità avrebbe giocato ancora un anno, concludendo il contratto che si portava dietro dai Packers.
Dopo l’incredibile telenovela della scorsa off-season, si conclude così la carriera di uno dei più grandi quarterback di tutti i tempi. In molti pensano che sarebbe stato più decoroso per la sua leggendaria carriera che avesse appeso il casco al chiodo la scorsa stagione, dopo un’annata stupenda e da giocatore dei Packers. Favre però, dopo aver riscritto tutti i record per un quarterback NFL, aveva deciso di rimettersi in gioco a 38 anni e, anche se questa ultima stagione ai Jets non passerà alla storia come una delle sue migliori, anche questo ha dimostrato il suo grande amore per il gioco.

Bravo Favre….bravo davvero….
Ma dico, si pu
Purtroppo si e’ ritirato con un’anno di ritardo.Che senso aveva disputare una stagione con i Jets?Era meglio ritirarsi con la maglia che ha sempre vestito ed onorato ovvero quella dei Packers.
Comunque un saluto ed un grazie a BRETT(anche se ha fallito con i miei Jets).
Grande rispetto.
Favre secondo me ha giocato l’ultima stagione con i Jets perch