Gli Steelers esordiranno contro i Titans
I Campioni in carica inaugureranno la prossima stagione il 10 settembre, ospitando in casa i Tennessee Titans, che andranno a Pittsburgh forti del loro record di 13-3 nella passata stagione e della vittoria per 31-14 proprio all’Heinz Field alla 15ma giornata.
Nella prima giornata si disputerà anche una delle classiche della NFL: per la 178ma volta si affronteranno i Bears e i Packers, a Green Bay per il Sunday Night il 13 settembre.
In molti si aspettavano, per il primo Sunday Night della stagione, l’esordio dei Cowboys nel loro nuovo stadio, ma vista la concomitanza della partita casalinga di baseball dei Rangers il debutto nel nuovo monumentale impianto di Arlington avverrà la settimana seguente.
Cowboys e Lions rispetteranno la tradizione del Thanksgiving, incontrando rispettivamente Raiders e Packers, mentre il terzo incontro del giorno di ringraziamento sarà Giants @ Broncos.
Come detto nei titoli, per il primo Monday Night della stagione, doubleheader il 14 settembre, i Patriots, che sperano nel rientro di Tom Brady, ospiteranno i Bills, con tutti gli occhi puntati sulla sfida Moss-Owens.
Nell’altra partita i Raiders ospiteranno i Chargers.
Fonte: ESPN / foto nydailynews
Brutta prima uscita…di peggio non poteva capitarci anche perch