La frittata è fatta!
Eccoci qui, lo psicodramma di questa off-season è risolto e finalmente potremo tornare a dormire di notte.
Jay Cutler è stato ceduto ai Chicago Bears, in cambio della 1° e della 3° scelta del draft di quest’anno più la 1° del prossimo anno, più il qb Kyle Orton. Assieme a Cutler ai Bears va anche la 5° scelta dei Broncos di quest’anno.
Le speculazioni si chi ci ha guadagnato di più ora cominceranno e solo la stagione potrà sciogliere i dubbi. Di certo i Bears colmano la loro cronica lacuna dai tempi di McMahon con un qb che ha davanti 10 o 12 anni di carriera e ha già fatto il Pro-Bowl. Con un Matt Forte come hb, un Devin Hester sempre più disciplinato e una linea offensiva un po’ attempata ma valida, di poche ore fa anche l’acquisizione del grande Orlando Pace, i Bears si candidano a essere, grazie anche alla loro sempre ottima difesa, sicuri protagonisti il prossimo anno.
I Broncos dovevano rifondare la difesa e invece hanno optato per distruggere l’attacco, che era tra i primi della lega. Chissà se le prime scelte di quest’anno, che non sono comunque tra le primissime, porteranno benefici, la sensazione fastidiosa e quella di averla fatta grossa…. staremo a vedere…
mi fa ridere questa notizia. Da tifoso dei broncos sono veramente sbalordito,
Da tifoso dei Vikings… avrei preferito rimanesse a Denver eh eh Questo
iuuuuuuuuuu…meno male che non e’ venuto a Cleveland
forza Browns
A Denver l’hanno fatto no grossa….gigantesca!!!!…..per la serie “lasciate ogni speranza o voi che entrate” ….in campo a giocare!!!!!
Personalmente credo che, alla fine della prossima stagione, si capiranno molte cose: innanzitutto i (miei) Broncos si trovano davanti ad un anno di transizione (calendario da paura, nuovo coaching staff sia in difesa sia in attacco, molti nuovi giocatori) ma, alla fine dell’anno, si troveranno ancora con 2 prime scelte per assestare la squadra. Credo quindi che nel 2010 i Broncos potranno terminare il loro processo di rigenerazione del dopo Shanahan. Con i Bears Jay Cutler ritrover