La frittata è fatta!

Eccoci qui, lo psicodramma di questa off-season è risolto e finalmente potremo tornare a dormire di notte.
Jay Cutler è stato ceduto ai Chicago Bears, in cambio della 1° e della 3° scelta del draft di quest’anno più la 1° del prossimo anno, più il qb Kyle Orton. Assieme a Cutler ai Bears va anche la 5° scelta dei Broncos di quest’anno.
Le speculazioni si chi ci ha guadagnato di più ora cominceranno e solo la stagione potrà sciogliere i dubbi. Di certo i Bears colmano la loro cronica lacuna dai tempi di McMahon con un qb che ha davanti 10 o 12 anni di carriera e ha già fatto il Pro-Bowl. Con un Matt Forte come hb, un Devin Hester sempre più disciplinato e una linea offensiva un po’ attempata ma valida, di poche ore fa anche l’acquisizione del grande Orlando Pace, i Bears si candidano a essere, grazie anche alla loro sempre ottima difesa, sicuri protagonisti il prossimo anno.
I Broncos dovevano rifondare la difesa e invece hanno optato per distruggere l’attacco, che era tra i primi della lega. Chissà se le prime scelte di quest’anno, che non sono comunque tra le primissime, porteranno benefici, la sensazione fastidiosa e quella di averla fatta grossa…. staremo a vedere…