Northcutt ai Lions in cambio di Alexander

I Jacksonville Jaguars hanno raggiunto un accordo con i Detroit Lions, avente ad oggetto lo scambio tra il WR Dennis Northcutt e la S Gerald Alexander: a confermarlo è stato Jerome Stanley, agente di entrambi i giocatori.
Il 31enne Northcutt è reduce da due stagioni consecutive con 44 ricezioni a Jacksonville, ove ha passato gli ultimi due anni, dopo aver trascorso le prime sette stagioni NFL con la maglia dei Browns.
Northcutt ha funto da punt returner per la maggior parte della carriera, ma ne ha riportati solo cinque nello scorso campionato con i Jaguars.
Il 24enne Alexander ha invece disputato le sue prime due stagioni tra i pro con i Lions, ma l’anno passato è stato messo tra le riserve dopo aver giocato tutte e 16 le gare in calendario all’esordio nel 2007; in quella stagione, ha messo a segno 81 placcaggi e due intercetti.
Con la cessione di Northcutt, i Jaguars rimangono con solo due dei ricevitori del roster 2008, ossia Mike Walker e Troy Williamson; tuttavia, hanno aggiunto al reparto il veteranissimo Torry Holt durante la free agency, e selezionato tre ricevitori in occasione del draft dello scorso Aprile, Mike Thomas, Jarett Dillard e Tiquan Underwood.

Fonte: nfl.com / Fonte foto: daylife.com