Hackett ai Redskins

Nella giornata di ieri, D.J. Hackett è stato messo sotto contratto dalla franchigia della Capitale; col suo arrivo, i Redskins avranno un’ulteriore opzione per lo spot di quinto ricevitore, dopo che Roydell Williams è stato rilasciato in seguito ad un infortunio a un dito.
I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti.
Hackett era in cerca di lavoro sin dallo scorso Febbraio, dopo che i Panthers l’avevano rilasciato. In precedenza, aveva giocato per tre stagioni con i Seattle Seahawks, dei quali l’attuale coach di Washington, Jim Zorn, era all’epoca assistente.
Hack conosce l’attacco e la terminologia“, ha detto Zorn.
Hackett aveva firmato un biennale con i Panthers nel 2008, ma aveva ricevuto solo 13 passaggi per 181 yards. Bersagliato dagli infortuni, era stato scavalcato da altri giocatori nella depth chart, per essere poi tagliato dopo una sola stagione.
I Redskins hanno attualmente altri quattro ricevitori a roster: Santana Moss, Antwaan Randle El, Devin Thomas e Malcolm Kelly. Williams era in predicato di lottare per il quinto posto, ma si è poi fratturato il mignolo della mano sinistra durante l’allenamento domenicale.
I Pellerossa hanno anche messo sotto contratto il DL Michael Marquardt, prodotto di Arizona State che ha passato la scorsa stagione nella practice squad dei Philadelphia Eagles.

Fonte: nfl.com / Fonte foto: daylife.com