Bills e Redskins sulle tracce di Shanahan
Mike Shanahan sembra essere il candidato numero 1 dei Bills come nuovo allenatore capo nella prossima stagione, secondo una fonte vicina alla squadra.
La stessa fonte sostiene che la settimana prossima dovrebbe aver luogo un incontro tra Shanahan, il proprietario Ralph Wilson ed il GM Russ Brandon.
Anche l’ex coach degli Steelers Bill Cowher è ai primi posti della lista di Buffalo, ma al momento i Bills sono concentrati su Shanahan.
Quest’ultimo sembra essere nel mirino anche dei Washington Redskins per sostituire Jim Zorn al termine del campionato. Comunque, sempre stando a quanto sostenuto dalla succitata fonte, Shanahan pare intrigato dalla situazione meno carica di aspettative che troverebbe a Buffalo rispetto a quella di Washington.
I Bills paiono intenzionati ad offrire qualunque cifra pur di aggiudicarsi un allenatore del calibro di Shanahan, al quale verrebbe assicurato il pieno controllo delle operazioni, cosa alla quale Wilson si era generalmente opposto in passato.
Oltre all’attrattiva dell’incarico, secondo la fonte, di non secondaria importanza è l’attuale solidità economica della squadra, che non ha problemi di salary cap.
“Questo è l’ultimo coach di Wilson, e farà qualunque cosa pur di assicurarselo”, ha detto la fonte riguardo al 91enne patron del team.
Fonte: nfl.com / Fonte foto: webpages.scu.edu