Shanahan ai Redskins.
Per completare la settimana pessima dei Denver Broncos non ci poteva essere peggior notizia: Mike Shanahan è il nuovo head coach dei Washington Redskins.
Il 57enne ex head coach dei Denver Broncos ha firmato un contratto di 5 anni le cui cifre non sono ancora state rese note. Shanahan porterà il figlio Kyle come offensive coordinator, strappandolo così ai Texans. Dopo un solo anno da disoccupato torna così a ricoprire il ruolo di head coach dopo averlo fatto per 14 anni e due anelli ai Broncos. Alcune voci parlano inoltre di un forte interessamento di Shanahan per il defensive coordinator dei Cincinnati Bengals Mike Zimmer.
Ciao Carlo,
ti leggo spesso ed apprezzo molto i tuoi “editoriali” non sono solo brevi trascrizioni dei fatti ma esprimono un parere od una opinione che alle volte aiutano ad inquadrare meglio un campionato purtroppo molto “lontano”.
Ma questa volta non capisco perchè dici : “Per completare la settimana pessima dei Denver Broncos non ci poteva essere peggior notizia: Mike Shanahan è il nuovo head coach dei Washington Redskins”.Potresti chiarire? grazie
Se a Washington ci fumiamo pure Shanahan … allora siamo senza speranza.