Miami day 1…
MIAMI – L’atmosfera di Miami, come era accaduto per altro 14 anni fa, è sicuramente diversa da quella di una città “normale” che ospita un Super Bowl. Miami non ha bisogno di un evento particolare per essere meta di turisti, autoctoni e non. Così, per respirare in pieno le emozioni che può regalare solo un Super Bowl, abbiamo (io, Simona, Matteo, Brock e Valerio) dovuto aspettare di entrare all’interno dello stadio per il Media Day.
Controlli a non finire, come ci era già accaduto per ritirare l’accredito al Media Center di Fort Lauderdale, poi finalmente la possibilità di sentire tutti i protagonisti del match. Colts per primi e, dopo un pasto che è meglio non raccontare, quindi i Saints. Inutile raccontare che i più “massacrati” dai giornalisti siano stati Manning e Brees. Noi siamo riusciti a prendere anche Clark, Session, Bush, Shockey (Simona gli ha fatto mostrare i tatuaggi sulle braccia!) e Matteo ha intervistato da solo il kicker Hartley (su Youtube 20” di anteprima messi su dal nostro cameramen Rafael Ubillus).
Tra una sessione e l’altra siparietto di Brock Olivo con il suo ex allenatore Mariucci. A seguire siamo andati al Media Center, che mi è sembrato meno bello di quello visto 14 anni fa, per cercare di intervistare qualche commentatore tecnico della CBS. Abbiamo preso Dan Marino (Brock), Boomer Esiason (Matteo) e Shannon Sharpe (io, che emozione, il più grande TE di sempre dei Broncos e forse della Nfl!). Incontro e saluti con i ragazzi della Rai e poi veloce visita del Media Center, anche per rimediare qualche gadget. Ai miei tempi, la prima cosa che ti regalavano era una borsa porta computer, adesso l’aria è molto diversa. Tornati in albergo, dopo neppure un’ora eccoci al Media Party di Miami.
Un po’ di cazzeggio, passatemi il termine, ma dopo una lunga giornata ci voleva. Finalmente abbiamo mangiato bene e girato, come si dice, un po’ di colore. Con la scusa che commento il Pro Bull Rodeo, mi volevano far montare su un toro meccanico. Credo avrei vomitato anche l’anima. Serata davvero bella, allietata da foto strane, musica dal vivo niente male, ma soprattutto dalle cheerleaders dei Dolphins, che potrete vedere sicuramente in una delle nostre clip.
A domani.
AMV
PS Le foto che vedrete qui e nel forum sono quelle pubblicabili…
Che invidia feroce…
Bravi ragazzi… continuate così !
Se ti becco quasi ti uccido Rod!!!!!
Guardate che Marcello è l’unico rimasto a casa :)))
AHAHAHAHAH..ahahahahaha…poveraccio!!!!ahahah..e io che gli davo addosso…
scusa Marcè 😉
Quelle cheer le ho anche io sulle mie fotoooooooooo…….sempre le stesse sono(per fortuna).Però quanto mi piacerebbe essere di nuovo lì!!!!!