Holt firma per i Pats
Un mesa fa, Torry Holt aveva espresso il desiderio di giocare in una squadra con un QB d’élite: è stato accontentato.
Il veterano WR nella prossima stagione riceverà i passaggi nientemeno che da Tom Brady, dopo aver firmato un contratto annuale da 1.7 milioni di $ con i England Patriots.
I Patriots necessitano di profondità in quella posizione, dopo il grave infortunio subito da Wes Welker, sulle cui condizioni ancora regna il mistero. Holt porterà esperienza, aggiungendosi ad altri veterani come Randy Moss e David Patten.
Il 33enne Holt ha passato la scorsa stagione con i Jacksonville Jaguars, che l’hanno rilasciato a Febbraio dopo un’annata assolutamente deludente: non solo il giocatore ha realizzato le peggiori prestazioni personali quanto a ricezioni (51) e yards (722), ma per la prima volta in undici stagioni non ha messo a segno nemmeno un TD. Tuttavia, la sua presa da 63 yards contro i Miami Dolphins il 13 Dicembre 2009 è stata la più lunga dei Jaguars nell’intero campionato.
Holt, sette volte Pro Bowler in dieci anni con la divisa dei St. Louis Rams, è al decimo posto nella classifica NFL di sempre quanto a yards su ricezione in carriera (13.382), all’undicesimo per ricezioni (920) e ventisettesimo a pari merito per ricezioni vincenti (74). E’ invece al quarto posto quanto a yards su ricezione a partita (77.4).
Fonte: nfl.com / Fonte foto: suntimes.com
ciao qualcuno saprebbe dirmi a che ora,italiana,inizia il draft e sapreste dirmi anche dove vederlo?grazie per l’attenzione