Grande spavento per Gonzo !

La notizia è trapelata solo ora, ed ampiamente commentata dallo stesso giocatore sulla sua pagina di Twitter : giovedì il Boeing 767 Delta Air Lines, su cui viaggiava Tony Gonzalez, in partenza da Hartsfield-Jackson e diretto a Los Angeles, ha dovuto compiere un atterraggio d’emergenza per problemi ad un motore.
In pratica appena decollato il capitano dell’aereo ha visto accendersi una spia del motore di destra e per sicurezza ha subito invertito la rotta, avvisando la torre di controllo per un atterraggio d’emergenza, poi perfettamente riuscito.
Un portavoce della compagnia aerea ha dichiarato che si è trattato di una precauzione, e che non c’era nessun grave rischio per i 256 passeggeri a bordo, oltre agli 8 membri dell’equipaggio.
Grande naturalmente lo spavento a bordo, Tony Gonzalez tight-end degli Atlanta Falcons ha pubblicamente ringraziato su Twitter i piloti dell’aereo, che hanno optato per un immediato atterraggio d’emergenza, a quanto sembra col motore di destra ormai spento.
“E’ un gran giorno per sentirsi ancora vivo, non sono mai stato così felice di tornare sano e salvo a casa !” questo il commento a caldo del giocatore.
L’aereo è attualmente in fase d’ispezione, tutti i passeggeri sono stati reimbarcati su un altro volo.