ESPN America vi invita alla festa del Super Bowl

ESPN VI INVITA ALLA FESTA DEL SUPER BOWL XLV
A MONZA E ROMA I PARTY PIU’ ESCLUSIVI
NELLA NOTTE PER ECCELLENZA DELLO SPORT USA
IN COLLABORAZIONE CON ENDZONE.IT

Da quest’anno c’è un nuovo modo di vivere la notte più lunga dello sport a stelle e strisce: la notte del Super Bowl XLV. A Monza e Roma, in due noti American Bar, si terranno infatti, a partire dalle ore 22.00, le feste più esclusive in occasione della finalissima del campionato NFL, in programma al «Cowboys Stadium» di Arlington, in Texas, nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 febbraio (kick-off a mezzanotte e 28 minuti).

Due locali completamente brandizzati ESPN, dove si potrà assistere alla partita su maxi schermo, rigorosamente su ESPN America, canale 214 della piattaforma Sky.

Nell’intervallo lungo in palio gadget e premi molto ambiti tra gli appassionati di football, come i palloni ufficiali Wilson.

Ma non solo…

A Monza, appuntamento al Kookaburra, via Buonarroti 115. Prima consumazione gratuita per tutti in uno dei locali da sempre punto di incontro per gli appassionati di sport americani: lo stesso proprietario, Paolo Forlì, ha giocato per anni nella squadra di football dei Rhinos Milano.

A Roma, tutti al Crazy Bull Cafè, via Riano 1/3 (Ponte Milvio) in quella che è la location più americana della Capitale, per una serata tutta made in USA, con american food, e soprattutto con un team di cheerleader, per respirare appieno l’atmosfera del Super Bowl.