Speciale post-Super Bowl per il cast di Glee
Una particolare rielaborazione del celebre videoclip di Michael Jackson, “Thriller” (1982), sarà il pezzo forte della puntata di Glee prevista da Fox al termine del prossimo Super Bowl (stagione 2, episodio 11).
Per chi non lo conoscesse, Glee è una serie TV musicale popolarissima in svariati paesi (tra i quali l’Italia), ha vinto gli Emmy Awards 2010 e racconta di Will Schuester. un ottimistico insegnante di un liceo, che cerca di reinventare il circolo di canto studentesco sfidando un gruppo di ragazzi a mettere in campo il loro potenziale. Tra loro: Mercedes, che vuole diventare una diva; Arty, un chitarrista sfigato; Kurt , soprano drammatico; Tina,amante del punk rock; Rachel, perfezionista ed autoproclamatasi star. Inoltre Will invita Finn, il quarterback della scuola con aspetto da stella del cinema, ad unirsi al gruppo.
In questa puntata, come detto in programma dopo il Super Bowl XLV, verrà eseguito un mash-up di Thriller con i ballerini-zombie in tenuta da football: si tratta infatti dell’half-time show preparato dai ragazzi della scuola in occasione di un incontro di football della High School locale.
http://www.youtube.com/watch?v=F6JNsCzHZKI&hd=1
Nella stessa puntata, la più costosa dei 18 mesi di vita di Glee, verranno eseguiti anche brani di Katy Perry, The Black Eyed Peas e della band country Lady Antebellum.
Di seguito, qualche immagine tratta dalla puntata prevista per il 6 febbraio