Armiamoci e partiamo
Domani sarà un lungo giorno per molti, anche per noi di Endzone.
Saremo in tanti (45 solo quelli che hanno preso il biglietto tramite Endzone Magazine, ma tanti altri si sono mossi autonomamente) in uno stadio che si preannuncia stracolmo.
Saremo in tanti a sfoggiare le nuove magliette che trovate sullo store e a brindare a chi ci sarà e a chi sarà rimasto a casa.
NON saremo a bordo campo, perché purtroppo le ferree regole imposte dall’organizzazione non ce lo permettono, sia per motivi di sicurezza che logistici (ricordiamo che ci saranno le telecamere per la trasmissione della partita su Eurosport).
Però saremo armati di smartphone, per portare a casa di chi non è potuto intervenire la festa e le sensazioni.
Seguiteci a partire dalle 13 su questa pagina: http://www.endzone.it/iflsb2011
Ogni qualvolta, durante la giornata, avremo la possibilità di raccontarvi o mostrarvi qualcosa del pre-partita lo faremo su questa pagina. I contributio verranno memorizzati e saranno visibili in ogni momento anche se in quel momento non siamo live.
E dalle 20 in poi inseriremo a più mani i commenti dei forumisti presenti in tribuna.
Chi rimarrà a casa avrà quindi la parziale consolazione di seguire la radiocronaca ufficiale sul sito di Radio Bologna Uno divertendosi con l’informale “contorno” di Endzone.
Mancare sarebbe davvero un peccato 😉
Nel frattempo, chi verrà e chi sta a casa può prepararsi all’evento scaricando il Press Kit ufficiale distribuito da IFL