In volo..
Inauguriamo oggi (ma non proprio 🙂 ) un nuovo spazio di discussione dedicato agli Arizona Cardinals.
I Cardinals non sono una squadra molto seguita: ci rendiamo conto delle difficoltà nell’entrare nel cuore dei tifosi quando di titoli non ne arrivano. Già, perché nonostante siano la franchigia più vecchia della NFL, i Cardinals hanno poco appeal: mai un titolo NFL, tante delusioni, anni di programmazione sbagliata hanno scoraggiato molti.
Per questo essere simpatizzanti dei Cardinals è una questione di passione. Sperare in un Superbowl è pura utopia, è uno di quei binomi che credi non si realizzino mai. Come le World Series ed i Red Sox, come Toto Cutugno ed il Festival di Sanremo, come una squadra che non affaccia sul mare che vince la Coppa America di vela.
Scriveremo i nostri pensieri sulle partite dei nostri beniamini, analizzeremo perché si è vinto o perso, ci chiederemo quali potrebbero essere le chiavi di volta di un incontro importante che ci apprestiamo a seguire. Ovviamente sappiamo di non essere ad un livello giornalistico eccelso, ma cercheremo di scrivere con passione, con il cuore e la volontà, che, credeteci, non ci mancano.
Proprio con il cuore vogliamo ringraziare Timbo, che ci da l’opportunità di realizzare questo piccolo sogno, che speriamo apprezzerete. Vi aspettiamo anche sul forum, con un commento, uno smile, una qualsiasi cosa che ci dia la consapevolezza di andare nella direzione giusta. Ma anche con una critica, un biasimo, qualora crediate si possa fare di meglio: saranno uno stimolo a continuare questa avventura che speriamo sia duratura.
Che poi, sapete una cosa? I Red Sox, nel 2004 dopo 86 anni le World Series le hanno rivinte. Toto Cutugno un Festival l’ha anche vinto, Alinghi batte bandiera svizzera e ha vinto la Coppa America. Quindi, cosa manca? Manca che i Cardinals, per una volta, da eterna cenerentola, si trasformino in una splendida regina.
Noi speriamo di essere qui quando accadrà, per raccontarlo.
É un piacere 😉
In bocca al lupo!
Nel lontano 88 mi trovavo a Scottsdale, vidi un training camp vicino a Tempe, ma non capivo perche’ quelli di San Lou facessero il camp in quell’ inferno, dire che era un caldo devastante (e sono stato pure nel Sahara…) è poco.
Sapevo che era San Lou anche perchè erano gli unici ad avere NFL e MLB con lo stesso nome e logo…verro’ subito smentito…comunque venni a sapere del trade circa un anno dopo da una amica del Wisconsin…suo nonno era ancora arrabbiato perche’ avevano spostato i Cardinals a Chicago…ed avevano pure vinto 2 campionati…il nonno era di Racine.
Quello che voglio dire che spostare le franchige invece di crearle a volte non porta bene…a volte porta fortune sfacciate. Sinceramente non ho idea se a Phoenix amino molto i Cardinals, ma in fondo l’ 88 è lontano e se sono ancora lì vuol dire che il gioco valeva la candela, anzi il cardellino !
sara’ bello seguirti su queste pagine……………go cardinals
Anche qui: in bocca al lupo ragazzi!
Bravo Andrew, in bocca al lupo ! 😉
Grazie a tutti per i complimenti e crepi il lupo!
In bocca al lupo, ragazzi!
Bè io sono uno di quei simpatizzanti…Go cards!
anke se il mio tifo va ad altri pennuti auguro una buona stagione esoddisfazioni anke ai tifosi dei cards… e poi + siamo a sostenere il football in italia meglio è!!
Beh, però non dimentichiamoci che nella stagione 2008 i Cardinals vinsero la finale di conference arrivando a giocare il Super Bowl contro gli Steelers, con un Fitzgerald in splendida forma…un grande in bocca al lupo!
Era ora! Finalmente un altro blog sul Football ad ovest del Mississippi!!
Bravi ragazzi! Un grande in bocca al lupo!
Ringrazio nuovamente tutti, crepi il lupo! 🙂
Cardinals forever 🙂