I Top&Flop di ubuntiano – Week 5

TOP 3

3. Eli Manning

Quando decide di sparare le cannonate non ce n’è per nessuno. Avrà anche lo sguardo assente, poca leadership, carenza di talento…ma a noi va bene così. E poi ci credo che ogni tanto butta via la palla in maniera catastrofica: avete mai provato a lanciare con due anelli enormi alla mano?

No Eli, no party.

2. Ahmad Bradshaw

Il carico d’insulti che gli ho lanciato dopo il fumble iniziale è stato epico. Onestamente non mi è mai piaciuto più di tanto e dopo questo episodio lo avrei “crocefisso in sala mensa” (cit.). Comunque, sarà che domenica era la sua giornata fortunata (o sarà stato il carico di insulti), sta di fatto che da quel momento tira fuori dei numeri da capogiro: 30 portate per 200 yards totali ed un TD. Roba che normalmente accumulava in 3-4 partite.

Dinamite.

1. Victor Cruz

Cosa gli si può chiedere di più? Eli si serve di lui solo in vista dell’endzone. La bellezza di 3 TD, primo giocatore in questa stagione a fare il triplete in una sola partita. Deve essere deprimente essere il suo marcatore: lo vedi davanti a te, passa mezzo secondo ed è già con la palla tra le mani a zompettare verso l’endzone. Che dire, alzatevi dalla scrivania ed iniziate a ballare la salsa anche voi. “It’s time to dance!”.

Don Lurio.

FLOP 3

3. Coughlin&Gilbrade

Pensate, hanno scoperto che Randle fa il WR ed è pure capace a farlo!Tutto questo alla week 5 con Nicks infortunato praticamente dalla prima di campionato. Poi, guarda un po’ che giornata, si ritrovano ad avere Wilson che è capace a fare il RB!E ma allora ditelo che questa week 5 è quella delle sorprese inaspettate!

Carramba che..sorpresa! (o che fortuna?)

2. DL

Svogliati, apatici, scoglionati…basta? Ormai è confermato che questa stagione non è quella giusta. E pensare che è l’unico reparto senza infortuni e con talento da vendere. Insomma, semplicemente “nun je va”. Negli ultimi anni si vedevano i QB correre da una parte all’altra con Tuck e soci con la bava alla bocca. Ora prima dello snap si scambiano pensieri sull’iPhone 5, la sfida alla Casa Bianca, gli hashtags di twitter, le mezzestagioni, chi sarà ospite a Sanremo, ecc.

Le commari.

1. Difesa

Sinceramente ho paura. Tra un po’ la schedule diventerà tremenda ed affrontare 49ers, Falcons, Packers con queste premesse mi fa venire i brividi. La DL (v. #2) è ancora in vacanza, le secondarie stanno lì per far numero. Forse riuscirei a salvare solo il pacchetto LB. Ed è tutto dire…

Dilettanti allo sbaraglio.