I Top&Flop di ubuntiano – Week 7

TOP

 3. DL

Un (lento) ritorno alla normalità. Ancora una buona partita con una discreta pressione sul QB avversario, riuscendo a metterlo per tre volte con il sedere a terra. Certo, ampiamente lontani dagli standard degli ultimi anni ma cerchiamo di accontentarci. Si risveglia dal torpore anche Tuck (che il sottoscritto aveva draftato al fantasy e finora era stato pietoso).

Andiam, andiam, andiamo a lavorar….

2. David Wilson

Non so voi, ma io già lo amo. Ha una grinta paurosa. E lo vorrei vedere molto più spesso in campo, non solo nei ritorni di kickoff. A proposito, ma avete visto che orgoglio ci mette? Quando il compagno davanti a lui gli dice di inginocchiarsi, diventa pazzo furioso come l’Orlando di Ariosto. Speriamo solo non perda il senno, andarlo a riprendere sulla luna come il suddetto sarebbe un tantino scomodo.

Prova a prederlo.

1. Victor Cruz

Ci pensate che questo signore lo hanno scartato tutti al draft? Ha uno stile di gioco unico. Soprattutto quando tira fuori giocate come quelle di domenica. Ricordate quando la settimana scorsa ho detto che il suo marcatore non dorme il giorno prima della partita? Bè dopo questa partita credo che anche la notte successiva sia un tantino difficile. Adesso basta chiacchiere: alzatevi dalla sedia, fatevi un po’ di spazio, piede destro avanti e…

It’s time to dance!

FLOP

3. Difesa

Quando gioca l’attacco avversario ho i brividi. Non c’è snap in cui non mi rivolga a tutte le divinità venerate sulla Terra. Domenica ho chiesto perfino l’intervento di Giove. Gli avversari, chiunque essi siano, riescono a macinare yards come se nulla fosse. Certo hanno la valida scusa degli infortuni…

Brividi.

2. Eli Manning

È quasi poetico il rapporto che ho con lui. Ed il motivo lo capirete con la frase conclusiva. Riesce a tirarti fuori magie come quella su Cruz o grandissime caz…volate come il secondo intercetto. Niente, lui deve soffrire sennò non si diverte. Si dice che a San Francisco abbia fatto di tutto per farsi intercettare, ma le secondarie dei 49ers non ne volevano sapere.

Odio e amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai.

Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento.” (Catullo, Carme 85).

 

1. Gilbride

Stavolta ci è andata bene. Porca miseria, ma che chiamata era quella del secondo intercetto? Possibile che siamo gli unici a non saper perdere tempo? A non creare un minimo d’imprevedibilità? Soprattutto riusciamo a mettere su dei drive da 3&out a dir poco scandalosi. Lo ripeto già da tempo: mi piacerebbe vedere il nostro attacco in mano a qualche altro OC…

Geom. Filini.