Ultime novità dalla Free Agency
Il RB dei Raiders Rashad Jennings ( 28anni 185×105) sta per volare a N.Y. L’ importo esatto di anni e di denaro che i Giants stanno dando a Jennings è attualmente sconosciuto. Jennings, che compirà 29anni tra un paio di settimane, è diventato un interessante free agent per le squadre RB-bisognosi dopo aver fatto un po’ di numeri discreti nella seconda metà della stagione 2013. Jennings ha fatto una media di 116,5 yards a partita su sei partite dalla Settimana 9 fino alla settimana 15. Ha aggiunto sei touchdown durante quel tempo.
Jennings era stata una delusione nei suoi primi anni in campionato, ma ha mostrato maggiore potenza e velocità di quanto si poteva pensare durante il suo un anno in Oakland. Jennings è un aggiornamento enorme su ciò che i Giants hanno attualmente a RB. Il reparto comprende attualmente David Wilson con la sua salute precaria. Se Wilson può tornare sano, cosa certamente non sicura dopo la chirurgia di fusione spinale, quei due potrebbero creare un interessante uno-due. Se Wilson ha bisogno di più tempo, Jennings ha dimostrato la scorsa stagione che può portare il carico.
Jennings doveva essere una priorità FA per i Raiders, ma i Giants hanno offerto “molto di più”. Ha solo 484 tocchi in carriera. Ha una media di 4,5 metri per corsa la scorsa stagione, ed è un ottimo pass-catcher. E ‘una polizza di assicurazione piacevole per David Wilson.
I Broncos rifirmano con il WR Andre Caldwell ( 28 anni 183×88) per 2 stagioni
Una piccola firma prima di vedere quelle più importanti che diventeranno ufficiali molto presto.
I Broncos hanno rifirmato con il wide receiver Andre Caldwell un contratto di due anni per un valore massimo di 3,45 milioni dollari. Caldwell ha registrato 16 catture per 200 yards e tre touchdowns la scorsa stagione. Caldwell ha giocato prevalentemente quando Wes Welker era assente a causa di una commozione cerebrale e una buona parte della sua produzione è venuta durante una performance, con due touchdown, contro i Chargers in settimana 15.
Caldwell, che compirà il 29 anni in aprile, non ha mai guadagnato più di 432 yards di ricezione in una qualsiasi delle sue sei stagioni.
Caldwell rappresenta una bella assicurazione per i Broncos se Eric Decker andrà via. Ma Caldwell non arriverà molto vicino a portare i numeri di Decker , lui è un mediocre wide receiver NFL, utile soprattutto in caso di infortuni al corpo ricezione di Denver
Il free agent DE / OLB DeMarcus Ware sta già attirando l’interesse da “sei squadre da playoff.”
C’è del dibattito su quanto Ware, 32 anni nel mese di luglio, ha ancora nel serbatoio, ma non sembra che resterà sul mercato FA per lungo tempo. Ware ha una media di quasi un sack a partita durante la sua carriera di nove anni, e ha perso solo tre gare.Naturalmente, tutte e tre nel 2013, dove Ware ha registrato il suo minimo di carriera di sei sacks.
Il FA Golden Tate visiterà i Lions nella notte di Martedì.
I Lions non sono stati timidi esporre il loro interesse per ottenere per Calvin Johnson qualche aiuto. Tate è un nome molto interessante perché ha molto atletismo, e aiuta nel return game. Sarebbe una grande risorsa contro la singola copertura a Detroit.
Free agent Safety Jairus Byrd visiterà i Saints Martedì.
E ‘la prima visita di Byrd in FA. I saints sono nel mercato per una free safety dopo il rilascio di Roman Harper e la perdita di Malcolm Jenkins agli Eagles, ma non si sa se possono permettersi il prezzo di Byrd. Se i saints avranno in campo Byrd con l’ opposto Kenny Vaccaro, avrebbero forse la migliore coppia di safety di tutta la lega.
Raiders hanno rifirmato RB Darren McFadden per un anno a 4 milioni di dollari.
McFadden rifirma perché parte Rashad Jennings. 4 milioni di dollari non è un prezzo terribile per un giocatore con il talento di McFadden. Però è’molto più di quanto la sua produzione recente e la sua storia dovrebbero dettare.
Broncos concordano con la SS TJ Ward, ex Browns.
L’, affare di Ward costerebbe una media annua di 5,5 milioni dollari. Che non è una buona notizia per free agent FS Giairo Byrd.
I Giants hanno accettato di confrontarsi con G / T Geoff Schwartz, ex dei Chiefs
I Giants sembra siano i favoriti per prendere Schwartz. La loro unica vera concorrenza sembra siano i Rams. Schwartz probabilmente giocherà guardia sinistra. Può anche giocare guardia destra e tackle destro. Chris Snee e Justin Pugh si schiereranno sul lato destro della linea offensiva. I Giants ora hanno bisogno di trovare un centro per sostituire David Baas.
49ers acquisiterebbero QB Blaine Gabbert dai Jaguars per un pick sesto turno.
I Jags potrebbe ottenere anche questo. Forse il migliore primo turno dell’ epoca post-lockout. Gabbert appassisce di fronte alla pressione come pochi. Detto questo, è ora il favorito per la n ° 2 a San Francisco. Colt McCoy è un free agent. Se qualcuno può salvare la carriera di Gabbert, questi è l’allenatore Jim Harbaugh, ma non c’è ragione di credere Gabbert potrà mai svilupparsi in nemmeno un backup funzionale.
I i Seahwaks saranno la prima visita del free agent Jermichael Finley.
Compie 27 a fine mese, Finley è in cima a un mercato debole da tight end, ma è improbabile possa ricevere qualcosa di più di un anno di contratto a causa dei suoi problemi di salute. Eppure il suo atletismo come un pass-catcher gli dà un aspetto speciale.
Eagles hanno firmato con la Safety Malcolm Jenkins un tre anni a 16,25 milioni dollari.L’accordo comprende 8,5 milioni dollari garantiti. Jenkins è tutt’altro che spettacolare, ma lui è un aggiornamento importante per la secondaria degli Eagles da quando Brian Dawkins è a sinistra. Il 26enne è in grado di ricoprire entrambe le posizioni di safety, angolo di slot e perfino angolo esterno.Certamente Jenkins non è Giairo Byrd come i fan Eagles volevano, ma ha possibilità per fornire un migliore valore.
Colts hanno rifirmato CB Vontae Davis per un quadriennale da 39 milioni dollari
L’accordo comprende un enorme 20 milioni dollari garantiti .Rapporti di lunedì davano Davis in allontanamento da Indy, ma i Colts non avrebbero mai lasciare un giocatore come il corner back dell’Illinos senza lottare. Davis è considerato una testa matta, ma è un giocatore d’ elite quando fa sul suo gioco.
I Cardinals hanno concordato i con LT Jared Veldheer, ex Raiders, per un periodo di cinque anni a 35 milioni dollari.
La firma di Veldheer con l’Arizona era uno dei segreti peggio custoditi della FA. Sarà lui a presidiare il lato cieco di Carson Palmer, sostituendo il duo deludente di Bradley Sowell e Nate Potter. Veldheer è un passaggio protezione di elite ed è costruito come Hulk. Avrà le mani piene nella NFC West con artisti del calibro di Robert Quinn, Aldon Smith, e la linea dei Seahawks pass rushers.
I Cowboys hanno rilasciato WR Miles Austin.
Egli sarà designato come taglio post-1 giugno, permettendo ai Cowboys di diffondere il suo 7,855 milioni dollari in dead money. La mossa libera 5,5 milioni dollari nello spazio cap, ma i Cowboys non ottengono un centesimo fino al 2 giugno. E ‘stato tormentato dagli infortuni al bicipite femorale, e ha catturato solo 24 passaggi in 11 partite la scorsa stagione. Tre mesi prima del suo 30 ° compleanno, Austin non avrà un mercato robusto.