Satele firma per Miami piagata dagli infortuni

Arrivano notizie infelici per Knowshon Moreno, appena passato a Miami.

L’ex RB di Denver potrebbe mancare tutta la preseason, nonostante il calendario iniziale per la guarigione di Moreno fosse di 4-5 settimane. Dopo sei settimane da quando si è fermato, in Giugno, Moreno fatica ancora a camminare, figuriamoci correre, figuriamoci correre con della gente che ti vuole sbattere per terra, e c’è molta incertezza su quando tornerà completamente ristabilito. Lamar Miller continuerà a gestire le corse negli allenamenti con la prima squadra e rimane il favorito per iniziare a Week #1. Prima della seduta di Venerdì scorso, Moreno sfoggiava degli impacchi di ghiaccio su entrambe le ginocchia e aveva un andatura goffa, durante il suo lavoro con i trainer.

La linea offensiva è un’altro punto che crea diversi problemi a Miami. In primis la squadra è venuta a conoscenza che il Centro Mike Pouncey dovrà saltare almeno otto gare del 2014. La prima soluzione che ha utilizzato il coaching staff dei Dolphins è stato di schierare la guardia Nate Garner come centro con la prima squadra d’attacco per la maggior parte della settimana scorsa, dato che il precedente esperimento con Shelley Smith non abbia portato nessuna soddisfazione: Smith non aveva mai giocato centro, a qualsiasi livello, ed ha faticato nel ruolo per tutta la prima settimana di training camp.

Per questo motivo Miami si è decisa a scendere ad accordi con il Centro ex-Indianapolis Colts Samson Satele che aveva già giocato per Miami per poi passare a Oakland e poi finire ad Indy dove l’anno scorso ha faticato, motivo per cui non è stato confermato nel ruolo. Con questa firma  certo il ritorno di Smith a right guard e lo schieramento di Ja’Wuan James a right tackle.

Durante il camp, ha avuto problemi anche Mike Wallace  al bicipite femorale ed al tendine del ginocchio, ma non è previsto un fermo prolungato per lui, e comunque, nella peggiore delle ipotesi, non ci saranno problemi per vederlo in campo in week #1. Il WR ha detto che il suo tendine del ginocchio provocava dolore, all’inizio della settimana e poi ha saltato la sessione di Mercoledì. Il problema di Wallace non suona appunto eccessivamente severo, ma è un problema quando i Wideout che sono estremamente dipendenti dalla loro velocità hanno dei problemi nel tessuto molle nelle gambe.