Preseason 2014 Week 3: Preview di Tennessee Titans @ Atlanta Falcons
Dopo la partita vs New Orleans (terminata con una sconfitta 21-34) i Titans sfidano gli Atlanta falcons sabato notte all’1:00. Facciamo una veloce Preview della gara con Renato Piccolo.
Per la prima volta in questa preseason vedremo in campo la prima squadra durante tutta la first half; sia la offense che la defense schiereranno le line-up che più si avvicinano a quella che vedremo durante la regular season.
I Titans ritroveranno i Falcons dopo l’allenamento congiunto di qualche settimana fa, e affronteranno il loro primo QB titolare (in quanto anche Atlanta schiererà la prima squadra), e due dei WRs più temibili della lega:Julio Jones e Roddy White.
Nella DEFENSE la parola d’ordine è “tackle, tackle, tackle”:contro NO sono stati troppi gli errori nei placcaggi e domenica notte ci si aspetta una forte risposta in questo senso. Inoltre, la battaglia per il ruolo di CB titolare continua e in base a chi verrà schierato durante il primo tempo potremmo avere un’idea più chiara di chi stia vincendo tale sfida,se Wreh-Wilson o Sensabaugh (considerato il favorito). Ancora aperta è anche la questione LBs, dove vedremo nel mix anche il rookie Avery Wiliamson, che pur non essendo tra i titolari potrebbe attirare l’attenzione e guadagnare qualche snap in più.
Nella OFFENSE abbiamo già apprezzato nella scorsa partita il talento di Justin Hunter,che sicuramente verrà utilizzato molto anche durante questa partita.A lanciare la palla nella prima half ci penserà Jake Locker, che ha convinto durante l’unico quarto giocato vs NO,mostrandosi preciso,agile negli scrambles e a suo agio nella tasca. L’altra metà della partita sarà affidata al rookie QB Zach Mettenberger, che si farà carico anche degli snaps di Charlie Whiteturst, fuori per un lieve infortunio al mignolo.