Jurrell Casey firma il rinnovo con i Tennessee Titans

 

I Titans sono riusciti ad assicurarsi Jurrell Casey fino al 2018, dopo che il possente Defensive Lineman ha firmato un contratto da 36 milioni con 20 garantiti per 4 anni, rendendolo il giocatore più pagato della squadra. Soldi ben spesi? Assolutamente si.

Casey è un tassello fondamentale della difesa e della squadra in toto, dopo una stagione in cui ha collezionato 10.5 sacks.  Il contratto firmato è un ottimo accordo per entrambe  le parti, il #99 ha solo 24 anni, e i Titans dopo il cambio di coaching staff e la partenza di Verner non potevano permettersi di perdere una sicurezza come Jurrell Casey.
Draftato nel 2011 nel terzo round out of USC, stiamo parlando di una vera forza della natura, un’ottima combinazione di forza bruta e agilità, una sicurezza per una difesa che ha mostrato di avere molti problemi durante la preseason appena conclusa. Con il cambio di schemi difensivi, dalla 4-3 alla 3-4, alcuni pensano che Casey non sarà più in grado di ripetere i numeri ottimi dell’anno passato, ma il problema non si pone. Il nuovo Defensive Coordinator Horton   è noto per la sua flessibilità nello schierare i suoi giocatori migliori, e a Casey sarà chiesto di giocare come DE, il che significherà ancora più pressione alla linea avversaria ed ancora più occasioni per aggiungere vittime alla sua lista di QB messi al tappeto; senza menzionare che Jurrell ha perso alcuni chili di troppo diventando ancora più agile ed esplosivo.
Fate attenzione QBs, “l’uomo nero” sta venendo a prendervi!