Linebacker da tre down: chiave della difesa?
Il linebacker centrale è l’uomo che ferma le corse. Che deve lottare nei blocchi. Vive in modalità di attacco per tutto il tempo. Deve essere in grado di chiudere sulla palla nei gaps e essere pronto a tappare il buco. Per lui è necessario avere la capacità di avvolgere e guidare attraverso un placcaggio. A volte avrà bisogno di andare su un FB e altre volte sarà su una Guard. Potenza, aggressività, sono importanti per essere in grado di far saltare il gioco nel gap e fare il placcaggio. Il suo gioco dipende da una grande varietà di schemi in cui è impiegato. Dalla posizione del linebacker e dal suo impiego nei subpackage spesso si giudica il valore di un giocatore e della difesa. Il Mike titolare spesso lascia il campo per i dawn di nichel. Questo è particolarmente vero se il Mike ha competenze migliori sulle corse piuttosto che nelle uscite del running back, sui wideouts, o in copertura dei TE. Sicuramente un giocatore a due down difficilmente metterà insieme numeri rilevanti. Giudicare il valore e l’uso dei giocatori a tre down vuol dire spesso osservare giocatori che portano impatti importanti in difesa con capacità a tutto tondo.
Squadra per squadra.
Arizona Cardinals
Le cose sono un po ‘in confusione per i Cardinals, senza le loro due opzioni every-down della scorsa stagione ( Daryl Washington e Karlos Dansby) . In questo momento, il veterano Larry Foote sembra essere l’unico linebacker three-down all’interno, con Kevin Minter per il ruolo di due-down. Minter si è perso una buona fetta della preseason, ma è riuscito a tornare in campo per la prova generale finale di Arizona. E ‘un giocatore da tenere d’occhio.
Atlanta Falcons
Con Sean Weatherspoon infortunato per tutta la stagione si è aperta la porta per Paul Worrilow per incernierare se stesso in un ruolo da three-down. I Falcons hanno usato Joplo Bartu lungo il lato con Worrilowin tutta la preseason, con Bartu che è rimasto in campo anche nelle subpackage nichel. Bartu giocato a three down anche l’anno scorso, ma non ha il lampo che serve nel ruolo.
Baltimore Ravens
In una delle scelte della scorsa stagione, Daryl Smith è tornato nel ruolo every-down per i Ravens, insieme li rookie CJ Mosley. Forse Smith è il più probabile dei due nell’avere un uso continuo, ma Mosley è un giocatore più intrigante. Naturalmente, Terrell Suggs sarà in campo per tutti e tre i dawn. E ‘una forte opzione nei sistemi di scoring big-play.
Buffalo Bills
Con Kiko Alonso fuori per l’anno, non è sicuro sapere come i Bills avrebbero gestito i loro subpackage. All’inizio, sembrava che Nigel Bradham potesse ottenere il ruolo di Alonso, ma Buffalo sembra avere più fiducia in Brandon Spikes come un giocatore every-down. Spikes ha dimostrato una certa capacità di accumulare tackle in passato, ma non è mai stato in grado di garantire una gestione sicura dei loro subpackages a New England. Per quanto riguarda Bradham, ci si può aspettare un uso in nichel.
Carolina Panthers
Facile. Luke Kuechly e Thomas Davis saranno di nuovo i linebacker da three-down. Kuechly è un perno difensivo , e si sa perchè. Davis è anche lui un perno, e si potrebbe anche non sapere perchè. Ovviamente, Kuechly mangia in testa a Davis , ma quest’ultimo resta sempre una forte opzione come linebacker.
Chicago Bears
Lance Briggs è tornato e sano per i Bears dopo aver saltato sette partite la scorsa stagione per un infortunio alla spalla. Sarà lui a giocare ogni down. Però non è chiaro chi si unirà a Briggs nei subpackage. E ‘improbabile che sia DJ Williams, dato che i Bears hanno usato Williams solo come opzione a due-down in preseason. Nella seconda partita di preseason di Chicago, Jon Bostic ha ruotato nel campo per Williams nella nichel, e la settimana scorsa contro Seattle, Bostic ha effettivamente iniziato. Bostic ha giocato normalmente in nichel con i titolari, e Williams e Shea McClellin hanno giocato in difesa di base. Bisognerà vedere questa disposizione almeno per il prossimo futuro, ma Bostic è da tenere d’occhio.
Cincinnati Bengals
La scorsa stagione il tackle leader Vontaze Burfict è tornato in un ruolo di every-down per i Bengals insieme a Emmanuel Lamur . Potrebbe essere un anno importante per Lamur, un atleta alto e molto fisico che ha entusiasmato tecnici e compagni in preseason.
Cleveland Browns
I Browns hanno preso, nella scorsa offseason, Karlos Dansby, uno dei più dominanti linebacker del 2013. Dansby è un tipico LB da terzo-down, e il nuovo coach Mike Pettine può inserire Dansby nel suo schema 3-4 aspettandosi grandi successi sia contro la corsa che contro il pass. A questo punto, Craig Robertson è scritto a matita come altro avviamento per i Brown. Tuttavia, nella loro terza partita di preseason Cleveland ha tolto Robertson dal campo in situazioni di pass, a favore del rookie Christian Kirskey. Il terzo round ha attirato recensioni entusiastiche per il suo gioco durante il camp, ed è solo una questione di tempo prima che usurpi gli snaps dei down di base di Robertson. Non è escluso che già quest’anno ci sia qualche terzo down per Kirskey.
Dallas Cowboys
Che casino. Con Sean Lee ferito (di nuovo), i Cowboys hanno le mani nei capelli per mettere insieme una parvenza di un corpo linebacker. Justin Durant ha aperto il camp come sostituto di Lee nel mezzo, ma Dallas ha sperimentato anche Anthony Hitchens e Rolando McClain. Se lui è in mezzo o no, Durant è tutto ciò che hanno, e garantisce un lavoro a tre-down. Tuttavia, da lì in poi è davvero difficile capire ciò che i Cowboys vogliono o possono fare. Il fatto che Dallas ha giocato con Hitchens e fatto riposare Bruce Carter nella loro preseason finale, suggerendo Carter come il più probabile per iniziare e giocare nei subpackage, ma è realmente complicato capire cosa succederà.
Denver Broncos
Con Danny Trevathan messo da parte per una tibia fratturata, i Broncos hanno usato Brandon M arshall in un ruolo di every-down. Tutte le indicazioni sono che questo andrà avanti fino a quando Trevathan tornerà a fine settembre / inizio ottobre. Marshall è comunque una buona opzione come LB di sostituzione, a breve tempo, nel roster o per ogni altro linebacker infortunato. Von Miller ha giocato solo nove snaps in preseason, ma è in pieno recupero dal ACL strappato. Sarà lui a giocare gli snap di base a linebacker e a stare sui TE nei subpackage . Miller in movimento sui Tight end vuol dire che i Broncos manterranno Nate Irving in campo nei loro packages di nichel. Irving non giocherà tutti i down, ma può tranquillamente risultare importante nella difesa dei Broncos.
Detroit Lions
Anche qui semplice e naturale.Proprio come abbiamo visto la scorsa stagione, Stephen Tulloch e DeAndre Levy giocheranno tutti e tre i down. Tulloch è una costante, avrà un livello alto di gioco e di numeri. Come ci ha mostrato la scorsa stagione, Levy è ancora più in alto. Ma chi si aspetta una replica può essere delusi. Sarà molto difficile per Levy replicare le sei intercettazioni che ha raccolto la scorsa stagione, quindi c’è da aspettarsi un po ‘di regressione.
Green Bay Packers
Durante la preseason, i Packers usato Brad Jones come solitario a tre down all’inside linebacker, con AJ Hawk che usciva dal campo in alcuni dei subpackages. E’ più continuo Jones, alle volte sottovalutato. Hawk può avere più valore nel matchup, a volte, ma la sua produzione non sarà costante. Clay Matthews e Julius Peppers giocheranno tutti i tre down. Matthews, se il pollice funziona ha grandi aspettative e Peppers è un giocatore di grande nome che dovrà dimostrare cosa ha ancora da dare al football.
Houston Texans
Brian Cushing ha avuto una azione limitata nel preseason, emarimane sulla buona strada per aprire la stagione come opzione di every down per i Texans all’interno. E ‘molto improbabile che vedremo un altro giocatore a tre dawn sulla parte interna, ma ci sarà quasi certamente Jadeveon Clowney in quel ruolo sulla parte esterna. La prima scelta assoluta sembrava subito impressionante nella preseason, ma è stato tenuto fuori nelle ultime due partite di preseason di Houston per un infortunio non specificato. Non c’è nessuna indicazione che non sarà pronto per la settimana 1.
Indianapolis Colts
Jerrell Freeman è tornato per i Colts in un ruolo di every-down, e in questa stagione sarà affiancato da D’Qwell Jackson. Questo è un bel upgrade per Indy dopo aver fatto affidamento, la scorsa stagione, su un corpo patchwork che includeva Pat Angerer , Kelvin Sheppard , e Kavell Conner . Inutile dire che, Freeman avrà molta più competizione per i tackles in questa stagione. Quindi non c’è da aspettarsi una replica delle passate stagioni. Il leader del campionato della scorsa stagione in sacks, Robert Mathis, è sospeso per le prime quattro partite, ma sarà lui a giocare every-down quando torna.
Jacksonville Jaguars
Gus Bradley in difesa dovrà di nuovo rivolgersi a Paul Posluszny per ancorare il centro e giocare tutti e tre i down. Posluszny è un perno, con i suoi 161 tackle. Ma c’è qualche altro di valore a Jacksonville? Almeno inizialmente, sembra che la risposta a questa domanda sia no. I Jags probabilmente utilizzeranno Geno Hayes e LaRoy Reynolds nella loro difesa base con il rookie Telvin Smith in campo in situazioni di passaggio. C’è una possibilità per Smith di allargare il suo impiego nei giochi di base, resta un ragazzo da tenere d’occhio.
Kansas City Chiefs
Questo è facile. Derrick Johnson , Justin Houston , e Tamba Hali giocheranno tutti e tre i down.
Miami Dolphins
Questo non è così facile. Dannell Ellerbe ha giocato every down in mezzo nell’ultima stagione per i Dolphins, ma è stato un po’ un disastro. Miami non voleva ripercorrere quella strada e hanno scambiato Ellerbe con Koa Misi . Non è scolpito nella pietra, ma tutte le indicazioni fanno pensare che i Dolphins andranno con Misi e Ellerbe come opzioni every-down con Phillip Wheeler fuori dal campo nel nichel. Misi ha il profilo più intrigante tra i due, ma bisognerà vedere cosa potrà dare con il suo attuale uso difensivo.
Minnesota Vikings
Ecco quello che si sa. Chad Greenway resta una soluzione da tre down per i Vikes, e il rookie Anthony Barr svolgerà un ibrido esterno linebacker / defensive end. A questo punto non è chiaro come i Vikings intendono gestire l’altro posto linebacker. Durante la preseason, Jasper Brinkley e Audie Cole hanno ottenuto alcuni snaps in quello spot, ma nessuno dei due si è distinto. Alla fine si potrebbe vedere Brinkley nella difesa di base e Cole giocare nei subpackages. Se questo è il caso l’esito è tutto da stabilire.
New England Patriots
Jerod Mayo è bloccato in uno dei every-down spot linebacker del Patriots, ma la domanda in questa preseason è incentrata su chi sarà con lui nei subpackage? Se si presenta come nei playoff dell’anno scorso Jamie Collins sarà quel giocatore. Collins è considerato uno dei possibili futuri linebacker d’elite ed è atteso ad un anno breakout, a meno di soprese il posto sarà il suo.
New Orleans Saints
Non c’è molto da dire. Curtis Lofton è di nuovo l’opzione every-down con David Hawthorne a giocare nella nichel.
New York Jets
Allo stesso modo, nulla è cambiato per i Jets. David Harris e Demario Davis sono bloccati nel loro ruolo a tre-down.
New York Giants
Jon Beason è sulla buona strada per tornare sul campo in settimana 1, e quando lo farà, sarà lui a giocare ogni down. Jacquian Williams sarà l’altro posto linebacker nella nichel dei Giants, ma, sinceramente non è un giocatore particolarmente attraente. Se Beason allungherà i tempi di ritorno, Jameel McClain è il suo più probabile sostituto nei subpackages.
Oakland Riders
Nick Roach tornerà a giocare tutti e tre i down per i Raiders di quest’anno, e il rookie Khalil Mack ha le possibilità di gioco come ibrido outside linebacker every-down. Sio Moore sembra aver tagliato Miles Burris per lo spot dal lato debole , e ha fortunatamente evitato gravi lesioni al collo. Moore è molto probabile che giochi every-down.
Philadelphia Eagles
Come visto lo scorso anno, DeMeco Ryans e Mychal Kendricks saranno in packing della nichel degli Eagles. Tuttavia, Philly ha scambiato i due nella dime, dando a Kendricks il lavoro every-down. Kendricks ha giocato molto bene questa preseason, dimostrandosi un forte LB. Per Ryans c’è da attendersi una regressione dai totali della scorsa stagione. Naturalmente, Connor Barwin e Trent Cole svolgono ruoli a tre-down sulla parte esterna.
Pittsburgh Steelers
Lawrence Timmons e il rookie Ryan Shazier sono in programma per giocare ogni down per gli Steelers. Shazier è stato molto pubblicizzato in preseason, e sembra incredibilmente veloce. Sarà in corsa per essere rookie difensivo dell’anno. Jason Worrilds e Jarvis Jones giocheranno every down sulla parte esterna. Worrilds ha giocato bene in upside la scorsa stagione, ed è una solida soluzione per la ricerca del sack-heavy.
St. Louis Rams
Nulla è cambiato per i Rams. James Laurinaitis e Alec Ogletree saranno gli uomini every-down. Gregg Williams si aspetta una difesa aggressiva.
San Diego Chargers
Donald Butler riprenderà il suo ruolo di every-down dei Chargers, con Manti Te’o ad ottenere gli snaps dei subpackage della nichel. Te’o ha affrontato una distorsione piede sinistro nella preseason, che è un problema estraneo alla chirurgia della offseason che aveva subito sul suo piede destro.
San Francisco 49ers
Per aprire la stagione, il 49ers utilizzerà Patrick Willis all’interno e Ahmad Brooks all’esterno in every-down. Dopo diventa un po’ più difficile. Naturalmente, NaVorro Bowman viene messo da parte fino alla Settimana 9, probabilmente, e Aldon Smith è sospeso per nove partite, che lo mette di nuovo in campo in settimana 11. Alla fine Michael Wilhoite sarà il sostituto di Bowman. Sia lui che il rookie Chris Borland hanno provato il ruolo in questa preseason, ma Wilhoite non ha giocato nella prova generale finale.
Seattle Seahawks
Semplice. Non c’è nessun cambiamento per i Seahawks. Bobby Wagner e KJ Wright saranno gli uomini predestinati al ruolo every-down anche quest’anno.
Tampa Bay Buccaneers
Naturalmente, Lavonte David giocherà ogni down per il Bucs, e non è escluso che sarà Mason Foster a tenegli compagnia. Foster è stato in grado di garantire un ruolo nei subpackage,finora, in carriera, ma sembra abbia impressionato il nuovo staff tecnico dei Bucs e ha giocato i tre down in preseason. Foster aveva messo insieme numeri decenti in un ruolo a due down nel passato, e offre una buona possibilità di incremento dei suoi numeri quest’anno. Non sorprenderebbe se finisse tra i Top 20 linebacker.
Tennessee Titans
I Titans hanno firmato con il free agent Wesley Woodyard in questa offseason, e l’ex Broncos è destinato a un lavoro a tre-down. Non c’erano certezze iniziali su chi altro sarebbe stato con lui, ma Zach Brown è emerso come l’opzione preferita. Brown non è stata un modello di costanza né di coerenza nella sua carriera, ma nella squadra credono alle sue possibilitànel ruolo di tre-down.
Washington Redskins
Con London Fletcher fuori dal mix, Perry Riley rimane in un ruolo every-down con Keenan Robinson sul lato interno. Brian Orakpo e Ryan Kerrigan giocheranno di nuovo tutti tre i down sulla parte esterna. Mentre Orakpo e Kerrigan sono davvero le uniche opzioni che chiamano un gioco sack-heavy, Riley e Robinson sono vitali nella maggior parte dei sistemi di score defensivi.