Tennessee Titans,rilasciata la 53 men depth chart
I Titans hanno utilizzato l’ultima settimana per rilasciare ed assumere giocatori, tra i quali spicca il taglio di Moise Fokou , LB, e la firma del K Ryan Succop, che mette finalmente fine alla questione riguardo quel ruolo. Oggi è stata rilasciata anche la prima depth chart formata dai 53 giocatori che vedremo in azione durante la regular season, diamoci un’occhiata insieme:
Dalla lettura dell’immagine (qui in versione estesa) si possono tratte alcune conclusioni:
–Oher sarà lo starter davanti a Lewan per la posizione di OT
–Blidi Wreh-Wilson è listato come il CB titolare opposto a Jason Mcourty, ma è prevedibile che sarà in rotazione con Coty Sensabaugh.
–Bishop Sankey ancora non è in prima linea, ma è comunque davanti a Dexter Mcluster, aspettiamoci che il suo numero di snap continui a salire.
–Leon Washington è il kick returner, mentre DMC si occupera dei punt.
–Chris Spencer è il back-up per tre posizioni nella OL, ma sicuramente anche Lewan verrà utilizzato in tutto il reparto, in caso di necessità.
A pochi giorni dall’inizio della stagione la squadra è finalmente giunta alla Lineup definitiva, i Titans apriranno la stagione domenica 7 settembre a Kansas City contro i Chiefs.Tra qualche giorno l’analisi della partita.