NFL Week 2: Cleveland Browns quick preview

Domenica i Browns giocheranno la loro prima partita casalinga della stagione, affrontando i Saints di Drew Brees, ce ne parla Sean De Stefano.

Entrambe le squadre sono uscite sconfitte dalla week uno, i Saints all’overtime dopo essersi fatti recuperare dai Falcons, i Browns allo scadere dopo aver compiuto una bellissima rimonta nel secondo tempo sugli Steelers, sconfitti ieri notte dai Baltimore Ravens.

Sicuramente la difesa di Cleveland dovrà fare attenzione al gioco areo dei Saints, dove nel duo Brees Graham ha la sua arma migliore, ma non si dovrà dimenticare il fenomenale rookie Cooks e il nutrito parco di giocatori. Inoltre dalla preseason sia Ingram che gioca un buon running game, quindi si dovrà fare anche molta attenzione a lui.

Importantissima sarà la copertura della secondaria con Whitner carichissimo per fermare il TE Graham probabilmente in doppia copertura con l’altro FA Dansby e dove Gilbert avrà ancora un grosso ruolo nonostante il debutto non fenomenale contro gli Steelers. e la pass rush che si confronta contro una linea solida, ma non certo eccezionale. Altro punto a favore per la difesa e che Brees giocherà in trasferta e si che al di fuori del Superdome non riesce quasi mai a tirare fuori delle prestazioni spettacolari.

L’attacco invece dovrà fare a meno sicuramente di Ben Tate, dalle 2 alle 4 settimane, e quasi certamente del TE Cameron, che ieri non si è ancora allenato. Il primo verrà sostituito dal duo rookie West, che partirà titolare, e Crowell. Entrambi fanno ben sperare dopo l’ottima prestazione contro gli Steelers. Il secondo invece sarà probabilmente sostiuito da Barnidge.
Hoyer dovrà contrastare una secondaria che è stata sicuramente una delle peggiori della prima settimana, ma non deve certo sperare che la cosa si ripeta, perchè il talento non manca di certo ai DB dei Saints. Invece la nosta linea affronterà una DL, anche qui reduce da una prestazione abbastanza scandolosa contro la modesta linea dei Falcons, e sono curioso di cosa possa fare una linea top da NFL contro la linea difensiva dei Saints in questo stato.