NFL Week #13: Cleveland Browns @ Buffalo Bills preview
La corsa per i playoff continua e la prossima tappa dei Browns è Buffalo, dove affronteranno i Bills.
Il compito più arduo spetterà alla OL che affronterà una DL capace di distruggere completamente i giochi offensivi avversari e di posizionarsi al primo posto come numero di sack stagionali ( 45).Il centro McDonald ha giocato domenica scorsa la sua miglior partita stagionale e dovrà sicuramente ripetersi, come i suoi compagni di reparto, per dare la possibilità ad Hoyer di trovare il ricevitore giusto e ai running back il tempo necessario per infilarsi nel buco giusto.
Hoyer da parte sua non dovrà farsi scoraggiare dalla brutta prestazione avuta contro i Falcons settimana scorsa, ma dovrà continuare a giocare come nell’ultimo drive vittorioso prendendosi il tempo di trovare il ricevitore libero senza sforzare la giocata obbligatoriamente verso il suo ricevitore numero uno. Quasi sicuramente dovrà ancora fare a meno di Cameron, ben sostituito dai due TE di riserva Barnidge e Draz, Gordon, subito importante nella sua prima partita dopo la sospensione, sarà sicuramente il bersaglio numero uno del suo quaterback e un osservato speciale della secondaria di Buffalo. Questo darà la possibilità ad Hawkins ed Austin di essere più liberi e aver maggior possibilità di muovere la catena per la propria squadra nel caso il running game non funzionasse come dovrebbe.
Crowell o West, chi partirà titolare? Questa domanda starà sicuramente assillando i DC dei Bills, visto l’abitudine di Pettine di cambiarli ad ogni partita o quasi. I due rookie si compensano in modo eccellente e anche in questa partita gli verrà chiesto di fare la differenza e di aiutare Hoyer facendo avanzare la catena e liberando dalla pressione quando si troverà in difficoltà con la difesa avversaria.
La difesa dei Browns ancora devastata dai diversi infortuni, dovrà affrontare un attacco bilanciato, che non commette gravi errori e che lascia molto spesso alla difesa la gestione della partita. Il front seven orfano di Dansby, che però si presenta ad ogni allenamento e meeting di teoria per supportare e aiutare i compagni con i suoi consigli, affronterà un gioco di corse molto differenziato che vede Dixon che si prenderà sulle spalle la maggior parte delle portate, Jackson che è molto pericoloso nel gioco di passaggio e dovrà mettere il più possibile con Kruger e Bryant pressione su Orton. Watkins, che sarebbe potuto finire a Cleveland, verrà marcato a uomo da Haden, che in questa stagione ha limitato perfettamente i migliori ricevitori avversari, mentre Skrine e Gilbert si alterneranno nella copertura di Wood, che nonostante un problemino all’anca dovrebbe essere regolarmente in campo. Gipson ancora fuori per problemi al ginocchio verrà sostituito da Leonard che la scorsa stagione giocava a Buffalo
Negli scorsi giorni si ha avuto uno scambio di tweet abbastanza avvelenati fra Withner, anche lui ex Bills, e il rb di Buffalo Jackson.
Sarà anche un ritorno a casa per l’Head Coach dei Browns Pettine, che l’anno scorso era il DC dei Bills.