LGL: Altro infortunio in casa Phoenix

HeitmanNon c’è pace per le Adelaide Phoenix, dopo l’infortunio rimediato in allenamento da Jess Hughes, che è stata recentemente operata al legamento collaterale mediale ed al legamento crociato anteriore del ginocchio, ora anche Jaszi Heitmann (foto a destra) durante l’ultimo allenamento ha accusato un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio.

JessHughesDovrà quindi anche lei essere operata, quello che ci si augura, per le Phoenix, ma anche per noi, è di rivederle presto in campo, magari già per il kick off dell’imminente prima stagione Australiana di questa Ladies Gridiron League.

Intanto Jess (foto qui a sinistra) ha voluto rassicurare i tifosi su Facebook. Nel suo messaggio dice:

Operazione al legamento collaterale mediale ed al legamento crociato anteriore del ginocchio fatta, mi sento molto stanca e dolorante, ma mentalmente vedo la fine del tunnel! Questo significa che i prossimi mesi farò il conto alla rovescia con la riabilitazione! Ho tempo per riposare, ma sono pronta a concentrarmi su come tornare al meglio. La prima cosa che ho detto quando mi sono svegliata dall’intervento chirurgico riguardava il football … pare sia stato divertente! Vi aggiornerò tutti presto!

 

– LGL Italia –