Pro Bowl 2015: ecco la lista dei Lions partecipanti
Il 25 gennaio si terrà il Pro Bowl allo stadio della Univeristy of Phoenix in Arizona.
È il secondo anno di seguito che questo evento tanto atteso, prima dell’arrivo del Super Bowl, ha cambiato la formula delle due squadre rivali. Non è più infatti la classica sfida tra NFC ed AFC; ora le due squadre sono “rappresentate”, per così dire, da due giocatori: l’anno scorso erano Ray Rice e Deion Sanders (Team Rice vinse 22-21 sul Team Sanders). Quest’anno invece saranno Michael Irvin e Cris Carter a contendersi l’All Star Game che si prospetta molto interessante e pieno di spettacolo.
Ma veniamo ai giocatori dei Lions draftati: sono un totale di 5 (non molti rispetto ai giocatori selezionati appartenenti ai Packers o ai Broncos) e sono:
Team Irvin:
QB Matthew Stafford, che all’ultimo ha soffiato il posto a Payton Manning
WR Golden Tate
Team Carter:
S Glover Quin
Questi sono i selezionati e i partecipanti al Pro Bowl 2015. Invece quelli solamente selezionati sono:
WR Calvin Johnson
DT Ndamukong Suh
Leggendo questi nomi come non rimanere di sasso davanti al fatto che due ottimi giocatori che hanno rispettivamente disputato un’ottima stagione non siano messi a roster?
Nonostante le decisioni prese dai tifosi (i voti infatti sono quelli di tutti i tifosi di NFL raccolti online) ci aspettiamo lo stesso un’interessante partita. Avrete certamente notato che con questa nuova formula potranno scontrarsi giocatori provenienti dalla stessa squadra, dato che non sono più vincolati dalla Conference di appartenenza.