Colts: guai di fine stagione
Appena cala la tensione agonistica, gli eroi della NFL trovano mille maniere per divertirsi. Stavolta è stato il turno del linebacker dei Colts Andrew Jackson, che è stato arrestato Venerdì in Kentucky con l’accusa di DUI. Il rookie da Western Kentucky è stato fermato alle 5 del mattino con l’accusa di guida spericolata sotto l’influenza di alcool o droghe. Si tratta del secondo arresto per il medesimo motivo nel giro di un anno, per lo scapestrato difensore di Indy. Jackson ha giocato in 13 partite, soprattutto negli special team, ha chiuso con 13 tackle e un sack.
Tutto ciò avviene dopo che l’altro linebacker dei Colts Josh McNary è stato accusato di stupro a Indianapolis, la settimana scorsa. McNary è stato arrestato nella note di mercoledì dlla polizia della contea di Marion, Indiana, il 26enne linebacker prodotto dell’accademia di West Point, è accusato di stupro, sequestro di persona e percosse secondo la rivista IndyStar: la denuncia è di una donna 29enne, che afferma di essere stata portata nell’appartamento di McNary il primo dicembre, dove avrebbe respinto le sue avances e sarebbe poi stata stuprata. L’esame in ospedale ha confermato ferite compatibili con con il tipo di crimine all’origine della denuncia.
Infine il general manager dei Colts, Ryan Grigson, ha confermato ieri che il runningback Trent Richardson è stato sospeso per due partite per “personal reasons”, questo completa degnamente la stagione di Richardson ai Colts, che definire difficoltosa è un puro eufemismo. Il RB ex-Browns aveva evitato di partire per Boston per l’AFC Championship per ragioni familiari molto serie, come era stato inizialmente riferito, ma poi la questione evidentemente è cambiata, pur non ancora chiarita ai media. Lo stesso Grigson, sull’opportunità di un ritorno di Richardson anche per il 2015, non si è sbottonato, dichiarando che in offseason si parlerà di questa situazione.
Mix letale fra steroidi, droghe, soldi e noia.
e scarsità di neuroni…
A furia di bruciarseli.
secondo me, da quel punto di vista, qualcuno nasce “avvantaggiato” 😀