I Titans firmano Brian Orakpo e rinnovano Derrick Morgan

Finalmente una delle notizie che i fan dei Titans aspettavano fin dall’inizio della free agency è arrivata: Brian Orakpo, in visita a Nashville fin da martedi, ha firmato il contratto che lo lega alla squadra del Tennessee. Pare che L’ex compagno alla Texas University, la Safety Michael Griffin, abbia lavorato parecchio per convincere l’amico a trasferirsi aiTitans, squadra che molti sembrano “snobbare” (vedi Cary Williams).

Orakpo firma per 4 anni, 32 milioni di $ con 13,5 garanti. Questa è una firma che in molti aspettavano e bisogna spezzare una lancia a favore del Front Office, che è stato bravo a non lasciarsi sfuggire questo eccellente giocatore, anche se ha avuto qualche problema con dei frequenti infortuni. Nella sua carriera, dal 2009 al 2014, ha totalizzato 254 tackle e 40 sacks, con 1 intercetto e 1 TD.

Simile è anche il contratto di Derrick Morgan, che in molti avevano accostato ai Tampa Bay Buccaneers. Morgan firma un quadriennale per 30 milioni di $.
Ottimi sviluppi per la Free Agency dei Titans, la cui situazione LB è migliorata immensamente nel giro di una mattinata. Se il front office riuscisse a portare in squadra altri pezzi necessari, come quelli nella linea offensiva o CB, questa potrebbe essere una delle Free Agency più di successo degli ultimi deludenti anni.