Preseason Week 2: Buffalo Bills @ Cleveland Browns – Quali giocatori sono da tenere d’occhio

Dopo essersi allenati per due giorni insieme I Cleveland Browns e Buffalo Bills si affronteranno giovedì al First Energy Stadium per la seconda partita di preseason. Sfida per la quale i Browns si presenteranno con ben 18 giocatori fuori per infortuni vari.

Come nello scorso articolo stilerò una lista di giocatori da guardare con attenzione

Gli indagati di stasera sono:

1. E.J Bibbs, 88 TE

Il ragazzo ogni giorno che passa fa passi da gigante verso il roster finale. Con questa partita dovrà confermare tutto il buono che sta facendo dagli OTA ad oggi. Quasi sicuramente non vedrà ancora il campo insieme alla prima squadra, ma verrà impiegato con maggior frequenza nel resto dell’amichevole. Sarà inoltre interessante vedere se giocherà anche qualche azione da FB

2. Ibraheim Campbell, 30 S

L’hard hitter appena arrivato dall’università di Northwestern, Si alternerà insieme a Jordan Poyer nel sostituire l’infortunato Tashaun Gipson. Pettine vorrà vedere come il ragazzo si comporta nelle coperture sui lanci lunghi e nel marcare i TE avversari.

3. Benjamin Travis, 11 WR

Partito come ritornatore tre anni fa, Travis sta piano piano entrando come ricevitore a tempo pieno. I suoi compagni dicono che sia il giocatore con i maggiori miglioramenti dall’anno scorso e si sta dimostrando uno dei target preferiti dei quaterback grazie a un miglior uso delle mani e una velocità fulminea.

4. Cameron Erving, 74 OL

Nella scorsa partita come Left tackle non ha affatto sfigurato. Nel caso di un rientro di Joe Thomas potremmo finalmente vedere se Pettine lo schiererà nella prima squadra come RG o RT, per poi rispostarlo a LT o C, vista la recente sospensione del centro di riserva Ryan Seymour per abuso di sostanze proibite, con la seconda e terza squadra.

5. Xavier Cooper, 96 DL

Unico a portare un sack nella scorsa partita di preseason, nonostante venga oscurato dalla presenza di Danny “cucciolone” Shelton, sta portando un grande aiuto alla linea difensiva dei Browns. Ora bisogna vedere come si comporterà contro la run heavy offense di coach Rex Ryan, dopo aver ben impressionato come pass rusher contro i Redskins.