NFL Preseason Week 2: Saint Louis Rams @ Tennessee Titans – 5 giocatori (più uno) da tenere d’occhio

La settimana scorsa i Titans hanno aperto la Preseason contro gli Atlanta Falcons, in una serata caratterizzata dall’ esordio di Marcus Mariota. Domani si inaugurera il neo rinominato Nissan Field di Nashville dove Tennessee affronterà una squadra carica di ex-titani: i Saint Louis Rams. Vediamo quali giocatori saranno da osservare con attenzione.

1- Marcus Mariota, #8, QB
La sera del debutto sul campo NFL del Georgia Dome di Atlanta, Mariota ha dimostrato di saper recuperare bene dopo una serie di errori, dando spettacolo con una serie di lanci assolutamente perfetti. Vediamo se nel breve periodo in cui sarà in campo giocherà bene come la settimana scorsa.

2- Bishop Sankey, #20, RB

Mentre per il rookie QB la serata è stata molto più positiva che negativa, per il sophomore RB è stato un vero disastro. La media delle sue portate è stata di circa 2 yards, in continuazione di un trend negativo che lo vede deludere le aspettative ad ogni sua corsa. Parte della responsabilità è della O-Line, ma da un 2nd rounder ci si aspetta decisamente di meglio.

3- Coty Sensabaugh, #24 ,CB

In assenza di Jason Mcourty e (fortunatamente) di Blidi-Wreh Wilson, spetterà a Sensabaugh e Cody Riggs farsi carico della posizione di CB opposta a Perry Cox. La scorsa settimana la partita del #24 non è stata molto felice, in quanto gran parte dei completi del primo drive dei Falcons (terminato con un TD) sono da attribuire alla sua coverage non impeccabile su Julio Jones. Domani sera se la vedrà con l’ex Kenny Britt, non certo un talento alla Jones, quindi mi aspetto di vederlo meno in difficoltà.

4- David Cobb, #44, RB

Dove Sankey ha fallito, Cobb ha brillato. Di questo sembra essersi accorto anche Whisenhunt che ha dichiarato di voler dare più possibilità a tutti i RB nel roster, quindi con tutta probabilità Cobb ed Antonio Andrews si vedranno in campo già dal primo tempo.

5- Jamon Meredith, #79 , G

Meredith è il primo candidato a sostituire Andy Levitre, che molto probabilmente verrà tagliato e ricordato come il peggior Bust degli ultimi anni. Il possente #79 invece si è comportato molto bene proteggendo Mettenberger e probabilmente sarà in rotazione con Poutasi per soffiare il posto al deludente Levitre e proteggere Mariota con la Oline titolare.

 

Giocatore Bonus: Jonathan Massaquoi, #52, OLB

Data la scarsa depth alla posizione di OLB, Massaquoi è un giocatore che si potrebbe vedere in campo spesso, in rotazione con i titolari indiscussi Derrick Morgan e Brian Orakpo. Non ha giocato malissimo contro i Falcons, ma mi aspetto di vederlo in campo di più contro la offense titolare dei Rams.