Preseason Week 3: Cleveland Browns @ Tampa Bay Bucaneers– Quali giocatori sono da tenere d’occhio

Penultima partita di preseason che vedrà i Cleveland Browns volare a Tampa Bay per affrontare i Bucaneers. Probabilmente la partita più interessante della preseason, dove i titolari giocheranno la maggior parte del tempo e si avrà il ritorno in campo di giocatori chiave, Joe Haden e Dwayne Bowe ad esempio, rimasti fuori dai campo da gioco fino ad ora per alcuni problemi muscolari. Purtroppo Johnny Manziel verrà tenuto fuori per motivi precauzionali e non potrà dimostrarci se ha compiuto ulteriori miglioramenti come quaterback.

 

1. Duke Johson, 29 RB

Con lui si va a completare il trio titolare di rb a disposizione di Pettine. Visto che ha cominciato ad allenarsi solo da martedì, non vedrà molto in campo in questa partita, ma sarà interessante vedere se la sua velocità e la agilità non sono state intaccate dai problemi muscolari.

2. Dwayne Bowe, 80 WR

Finalmente avremmo l’occasione di vedere come il probabile primo ricevitore dei Browns sarà connesso con il proprio quaterback. Anche lui ritorna da un leggero problema muscolare che lo ha perseguitato dall’inizio del training camp.

3. Terrel Pryor, 87 WR

Pryor ritorna anche lui in campo per la prima volta dall’inizio del training camp. Se riesce a dimostrare che la transizione da QB a WR è a un buon punto si gioca la possibilità di un posto nel roster finale della squadra.

4. Josh McCown, 13 QB

Unico in questa lista a non aver subito, fino ad ora, un infortunio durante il training camp e la preseason. Ora che ha tutte le sue armi a disposizione dovrà fare vedere che la partita contro i Bills era solo una brutta serata, visto che il suo principale “avversario” per la posizione di titolare è fermo in panchina per leggeri problemi fisici.

5. Bill Wynn, 90 DL

Ritornato a giocare alcuni snap la scorsa partita. Wynn deve dimostrare oltre ad aver recuperato dal brutto infortunio alla gamba, di essere in grado di non farsi portare via il suo posto nella rotazione della linea difensiva da parte del rookie Cooper.