Week 2: Panthers vs. Houston Texans recap
Due gare due vittorie, quello che ci voleva per Carolina, la riconferma.
Primo qarto abbastanza anonimo ed equilibrato che termina 3-0 grazie ad un FG di Bullock dalla 43 Yd.
Nel secondo sale in cattedra l’attacco dei Panthers che riesce a mettere in apprensione la comunque buona difesa di Huston fino al TD Panthers! Grazie a Ted Ginn Jr. su passaggio del redivivo Newton ed il punteggio va sul 3-7 grazie alla trasformazione da 1 punto di Gano che si ripete poi da 28 Yd con un FG che fissa il punteggio del secondo 3-10.
Secondo tempo e la difesa di Carolina torna a soffrire troppo soprattutto sulle corse come contro i Jaguars la settimana scorsa. Infatti all’ottavo è TD Texans con Graham su lancio di Mallett per il pareggio 10-10 ma il quarto non è finito ed ad un minuto dalla fine…Cam newton trova un TD davvero incredibile. Corsa di 2 YD, SALTO MORTALE in avanti a scavalcare la difesa avversaria con atterraggio in piedi (nonostate una spallata di un difesore in fase di atterrraggio) in piena End Zone palla in mano!!! Si…Newton è davvero Superman come ricorda la sua famosa esultanza!
Nell’ultimo quarto i Panthers chiudono la gara con un TD di Brown su lancio del solito Cam per il 10-24 che non è risultato finale perchè Mallett corre in TD a 6 dalla fine per il 17-24 finale. La rimonta sarebbe ancora possibile ma Mallett si fa intercettare nel drive finale ed è vittoria per i Carolina Panthers!
Molto buona la prestazione di Carolina che sottomettono, se pur con i soliti limiti (per ora) difensivi soprattutto sulle corse, dei Texans a corto di idee in ogni settore…
Il migliore…bhe…Cam Newton, il suo braccio stà tornando e quel TD…UNBELIEVABLE!!!!!! Dovete vederlo, raccontarlo non gli da il merito dovuto!
Il peggiore, Mallett…scimmiotta l’esultanza di Cam, davvero un gesto mediocre…come la sua prestazione.
Voto 7