Week 4: Saint Louis Rams @ Arizona Cardinals preview

St. Louis Rams (1-2) @ Arizona Cardinals (3-0)

Domenica, 22:25 allo University of Phoenix Stadium, Glendale, Arizona.

Punti chiave della partita:

Carson Palmer e Larry Fitzgerald proveranno a estendere il loro dominio come coppia vincente in NFL che fino ad ora ha totalizzato 333 yards totali e 5 touchdown. Complessivamente per un punteggio totale al top in NFL di 126 punti.
Per quanto riguarda i Rams, si presentano nel deserto con una media di 16 punti a partita, con 7 turnover procurati dalla difesa, grande attesa anche per vedere il comportamento di Nick Foles, autore di ben 411 yards lanciate l’anno scorso in maglia Eagles.

Arizona defensive line: probabilmente creerà più problemi di quelli che i Rams si aspettano, l’OL di Saint Louis almeno sulla carta sembra indebolita rispetto alla forza delle squadre incontrate fino ad ora. La pressione che porterà la DL di Arizona sarà indicativa del tipo di gioco che saranno costretti a mettere in campo i coaches e i giocatori di STL.

La varietà di segnare dei Cardinals sarà un altro punto chiave per questa partita e con il rientro del RB titolare Andrea Ellington, i Cardinals hanno un impressionante batteria di RB da schierare davanti all’OL che ritrova il suo prezzo pregiato fra le G Mike Iupati.

Matchup da seguire:

DT Aaron Donald vs. offensive line dei Cardinals. Nella stagione scorsa, i Rams sono stati fatali per i Cardinals, infortunando prima Carson Palmer e poi Drew Stanton, quest’ultimo infortunio proprio ad opera di Aaron Donald.
Anche se con 13 sack totali già all’attivo, la DL dei Rams quest’anno torverà pane per i suoi denti, un OL rafforzata, con TE a guardia, è pronta a dare battaglia ai DL “assassini” di Saint Louis.

Giocatore da osservare:

La safety Deone Bucannon: un difensore ibrido che gioca nel box come linebacker e da back quando marca i tight end avversari, la sua versatilità è un plus nella difesa di Arizona.

Curiosità:

Solo quattro squadre nella storia dell’NFL hanno messo a segno 126 nelle prime 3 partite della stagione.

“Pronostico”:

Saint Louis parte con vantaggio, la sua DL fa assolutamente paura, i suoi DB (Barron a parte) un po’ meno. Se Arizona riuscirà ad arginare questo pericolo e a sviluppare il suo gioco, ci potrebbero essere delle buone possibilità di portarla a casa.