NFL 2015: Le gare della Week #5


27-20


24-27

(OT)

Dopo esser stati sotto per 24 a 7 nel quarto quarto Cincy riesce a spuntarla all’overtime grazie ad un field goal di Mike Nungest dalle 42 yard. Dalton ha guidato la rimonta con due touchdown e un ultimo drive portato sulle 39 yard senza timeout. Le sue statistiche negli ultimi 15 minuti parlano chiaro:13 su 15 per 135 yard ieri e il pass rating più alto tra tutti i quarterback nelle prime cinque gare . Per i Seahawks Russel Wilson lancia 15 su 23 per 213 yard e 1 touchdown e Earl Thomas fa registrare il primo intercetto della LOB in stagione.


17-39

I Philadephia Eagles battono I New Orleans Saints per 39 a 17 al Lincoln Financial Field. La partita è lo specchio di due squadre con un record di 1-3. Fortunatamente per gli Eagles, aver segnato 13 punti in 13 secondi nel terzo quarto consegna la vittoria alla squadra di casa. Nella partita di ieri finalmente si è vista la difesa della squadra di Chip Kelly, mentre Bradford non convince ancora: lancia due intercetti terribili nel primo quarto.
Per la squadra della Louisiana la perdita di due uomini di linea offensiva (Evans e Armstead) è devastante, inoltre analisti da New Orleans decretano la fine dell’attacco spettacolare che ha reso celebre i Saints nelle passate stagioni.


31-38

Jameis Winston guida Tampa alla prima vittoria in casa dopo 11 partite. La statistica più importante è che il prodotto da Florida State non commette intercetti dopo averne concessi ben 5 solo una settimana fa. Altre due chiavi del successo sono state sicuramente l’ottimo gioco sulle corse e una buona difesa. Black Bortles lancia 303 yard e 4 TD ma viene placcato 6 volte nella tasca e lancia un pick-6 sanguinoso. Per Jacksonville torna il TE Juilius Thomas e, statistica interessante, sono 0-30 quando commettono più turnovers rispetto agli avversari.


18-17

Jay Cutler firma la rimonta per I Chicago Bears con due toucdown nei minuti finali della partita. I Kansas City Chief (1-4) perdono il RB Jamaal Charles per un infortunio al ginocchio che probabilmente lo terrà fuori per tutta la stagione. La partita cambia proprio qui, con la difesa di Chicago che emerge positivamente mentre il rookie Marcus Peters commette una pass interference sanguinosa per i suoi. Per la squadra del Missouri è la seconda partita persa in casa negli ultimi istanti, mentre la squadra dell’Illinois vince una partita in trasferta senza i recivers Alshon Jeffery e Eddie Royal col solito, fondamentale aiuto, di Matt Forte.


33-30

(OT)


10-24


14-13


42-17


30-6


16-10