NFL Week 6 Preview: Tennessee Titans vs Miami Dolphins

Due partite perse di fila, per un complessivo distacco di soli 3 punti non hanno intaccato la fiducia di Mariota e compagni, che sono ansiosi di tornare alla vittoria già questa settimana contro i Dolphins di Ryan Tannehill.

I PADRONI DI CASA: TENNESSEE TITANS

La partita casalinga di week 6 segna il ritorno nella OL di Chance Warmack, che ha saltato le ultime 3 settimana (bye compreso) per un problema alla caviglia. L’innesto di un omone come lui non potrà che portare più tranquillità in un reparto fondamentale, soprattutto per tenere Mariota lontano da Ndamukong Suh, ancora a secco di sack come il suo dirimpettaio, Cameron Wake.
La scorsa settimana , contro Buffalo, abbiamo visto Marcus nei panni dello scrambler, e anche se Whisenhunt sta sfruttando soprattutto lanci a corto e medio raggio mi aspetto di vedere un QB sempre più mobile contro questi Dolphins. A giovare di una difesa non certamente in forma saranno sicuramente Antonio Andrews e Bishop Sankey, che con Dexter Mcluster si stanno dividendo il backfield e non potranno farsi sfuggire la chance di calpestare una difesa 28esima in run defense.
Parlando del lato della squadra che secondo il detto “fa vincere le partite”, sarà cruciale vedere che la difesa dei Titans regga per tutta la partita senza concedere nulla a Jarvis Landry ed ad un attacco comunque rankato come 27esimo in NFL. Il cambio di Coaching staff porterà sicuramente imprevedibilità a Miami, che giocherà come se non avesse nulla da perdere e tutto da dimostrare.
Una vittoria per i Titans è fondamentale, sia per rimanere aggrappati alla vetta di una AFC South non certamente irraggiungibile, sia perchè dopo le recenti sconfitte un’altra partita gettata al vento potrebbe significare l’addio di Whisenhunt al Tennessee.

Momento battuta poco seria:
*Quindi devo tifare per una sconfitta??*
Fine momento battuta poco seria.

Pronostico- Titans  31 – Dolphins 7