Brown resta a Denver

Courtney Brown, uno dei quattro ex elementi della linea difensiva dei Browns a trasferirsi a Denver lo scorso anno, ha siglato un nuovo accordo con i Broncos, e quindi rimarrà a Denver anche il prossimo anno. La “ristrutturazione” del suo contratto è un ulteriore passo verso il miglioramento della situazione salary-cap per i Broncos.
Il ventottenne Brown lo scorso anno è stato un elemento fondamentale di una delle migliori linee difensive della lega contro le corse. Per la prima volta da quando diventò professionista nel 2000, lo scorso anno non ha avuto infortuni ed è quindi riuscito a dimostrare tutto il suo valore. La cosa curiosa è che, mentre Brown rimarrà a Denver, Trevor Pryce, tagliato dai Broncos la scorsa settimana, probabilmente finirà proprio a Cleveland.
Continuano, invece, le trattative con il RB Ron Dayne per la firma di un nuovo contratto. Le parti sembrano aver raggiunto un accordo e la firma dovrebbe essere soltanto questione di ore. Dopo il taglio di Anderson, Dayne ha molte chanches di partire titolare nella posizione di RB il prossimo anno. Per questioni di natura burocratica (legate al tipo di accordo particolare siglato lo scorso anno nella sua prima stagione a Denver), il nuovo contratto in ogni caso non potrà essere siglato prima dell’inizio della nuova stagione, che dovrebbe finalmente partire giovedì.
Trattative in corso per riuscire a raggiungere un nuovo accordo anche con il DT Gerard Warren.
Per quanto riguarda i giocatori tagliati la scorsa settimana, al TE Putzier sembrano interessati gli Houston Texans, mentre su Anderson sembra abbiano posato lo sguardo i Philadelphia Eagles