Josh McDaniels è il nuovo head coach dei Broncos.

Dopo una serie estenuante di colloqui, Pat Bowlen ha deciso di assumere il nemmeno 33enne offensive coordinator dei Patriots per sostituire il mitico Mike Shanahan licenziato due settimane fa.
Bowlen aveva contattato numerossissimi candidati e molti esperti pensavano che, viste le ultime due vergognose stagioni a livello difensivo, il cambio di rotta avrebbe sottointeso l’assunzione di un head coach con esperienza da defensive coordinator. Ma a Bowlen piace stupire, come ha dimostrato nella sua carriera di proprietario e il giovane Josh McDaniels è un’altra delle sue scommesse. L’ormai ex-offensive coordinator dei Patriots ha condotto i suoi a un eccellente 11-5 quest’anno, nonostante la perdita di Tom Brady alla prima partita della stagione e i tifosi dei Broncos sperano che, nonostante la giovane età, possa portare nella Mile High City la mentalità vincente dei Patriots.
Secondo alcune fonti, McDaniels si sarebbe già interessato per assumere Mike Nolan, ex-head coach di scarsissimo successo dei 49ers, come defensive coordinator.