Stallworth sospeso dalla NFL
Il WR dei Cleveland Browns Donte’ Stallworth è stato sospeso a tempo indeterminato dalla NFL dopo essere stato condannato a 30 giorni di carcere per aver investito ed ucciso un uomo.
Il commissioner Roger Goddell ha scritto una lettera a Stallworth in cui sostiene che “è mia responsabilità determinare le appropriate azioni intraprese dalla Lega a seguito delle sue azioni, che hanno causato un danno irreparabile alla vittima e alla sua famiglia, alla sua squadra, ai suoi compagni e alla NFL”.
La sospensione ha effetto immediato, in attesa che ne venga stabilita la durata, probabilmente dopo che Goddell avrà incontrato il giocatore.
Dopo aver trascorso la notte in un bar di Miami Beach, Stallworth ha investito Mario Reyes, un operaio di 59 anni che stava correndo per salire sull’autobus che lo avrebbe riportato a casa dopo il lavoro.
Il giocatore, il cui tasso alcolemico nel sangue era oltre il limite consentito, si è subito fermato per chiamare i soccorsi ed ha poi collaborato con le forze dell’ordine, con il risultato probabilmente di ottenere una pena più lieve, che lo vedrà scontare due anni di arresti domiciliari dopo il carcere.
Fonte: ESPN.com / foto: wordpress.com