Maltrattati anche i Bills
Quando LT si concede una giornata da giocatore normale, ci pensa Drew Brees a calarsi nei panni dell’extraterrestre ed a condurre i San Diego Chargers alla terza vittoria consecutiva che li mantiene in scia ai Denver Broncos per il titolo di division.
I Buffalo Bills non hanno potuto nulla contro lo strapotere offensivo e difensivo dei californiani che già all’intervallo conducevano 35 a 10. Poco da dire sulla partita, basta mettere a confronto le statistiche dei due QB per capire come sia andata la gara; Brees 28/33 339 yds. e 4 TD pass senza nessun intercetto, mentre il “modesto” J.P. Losman ha messo insieme un 20/36 per 168 yds. 1 TD e 1 intercetto. L’unica nota negativa della giornata per i Chargers è stato un leggero infortunio al TE Antonio Gates, che tuttavia non dovrebbe compromettere la sua partecipazione al big match di domenica prossima contro i Denver Broncos. Sembra proprio essere giunto il momento della verità per San Diego, una sconfitta significherebbe lottare per una wild card, mentre una vittoria contro Jake Plummer e soci alimenterebbe ulteriormente le speranze di raggiungere la vetta della division.
L’incontro si prospetta davvero interessante e Schottenaimer sa già che i suoi ragazzi sono in grande forma per poter fermare la marcia dei Broncos e cercare di confermarsi campioni di division.